Crea sito

Mission

www.mediamater.altervista.org elabora una strategia dei contenuti per l’ufficio stampa on line, da diffondere all’universo mediatico di web 3.0, cataloga quelle attività, di volta in volta acquisite dalle agenzie specializzate nella promozione e divulgazione dell’Arte contemporanea, nella sua più ampia accezione di Visual-art, Performativa del Teatro di ricerca e di Musica sperimentale.
www.mediamater.altervista.org nasce come ufficio virtuale di redazione per la diffusione di contenuti d’avanguardia, tutti linkabili e, nel contempo, garantiti dal copyright, rivolti al settore specializzato di artisti, curatori, galleristi.
L’obiettivo è ambizioso per la nostra epoca, fisicamente e moralmente, corrotta, trasformare l’elevato livello della comunicazione mediatica in community, grazie all’elevata interazione dei Social media che condividono espressioni artistiche autentiche capaci di intervenire nella realtà. Quando la disarmonia degli spiriti si pasce del brutto e diventa l’ideale della sua negatività, alcuni scelgono la via arcaica e mai dimenticata della divina proporzione.